L’amore è Luce, visto che illumina chi lo dà e chi lo riceve.
L’amore è Gravità, perché fa in modo che alcune persone si sentano attratte da altre.
L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo.
L’amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore.

(A.Einstein)

Le mie credenziali

Mi occupo di formazione per persone e aziende al fine di facilitare il cambiamento.

Utilizzo tecniche che sono riconosciute a livello internazionale, realmente efficaci per lo sviluppo dei talenti, la trasformazione delle memorie e l’elaborazione di traumi o autosabotaggi.

Sono regolarmente certificata in:

Life Coaching, con Master in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro Semantica (ISNS Usa)

Theta Healing in modalità avanzata (THInK)

-Costellazioni Familiari Sistemiche (ASI Arti Olistiche )

Mindfulness

Astrologia psicologica, come facilitatrice in sviluppo delle risorse e altro. 

Ho scritto due libri, il primo pubblicato nel 2012: “La mia Trasformazione”, il secondo pubblicato nel mese di Aprile 2020: “La Rosa di Beltane”.

Ciao, sono Claudia Mengoli, 

una donna che ha imparato ad affrontare le sfide della vita … Come? Posso dirti che per me non è stato facile inizialmente, ma mi sono data da fare per avere il meglio.

Tanti anni fa, attraverso un articolo del giornalino della multinazionale per cui lavoravo, mi venne riconosciuta la mia predisposizione al cambiamento, ad affrontare delle sfide per vincerle… Il direttore commerciale di allora aveva capito subito per cosa fossi portata… Difatti, il tempo gli ha dato ragione… mi sono accorta che sono proprio votata per il progresso, lo sviluppo dei talenti e per affiancare coloro che vogliono apportare miglioramenti e cambiamenti importanti nella vita. A volte ci vuole solo tempo per capirlo, ma anche un certo lavoro interiore. 

Oggi mi ritengo una madre che ha fatto tutto ciò che poteva fare per avere figli più felici, una professionista appassionata che ama il suo lavoro e che cerca di aiutare le persone a vivere con più gioia. Mi considero una persona umile che è ancora capace di mettersi in discussione quando c’è bisogno di apportare modifiche o miglioramenti nella propria esistenza. Difatti, c’è sempre da imparare…

La mia missione

Dodici anni fa, improvvisamente decisi di  dipingere dei tulipani su una parete della mia stanza da letto. E poi scrissi: “Il fiore della mia vita sboccia quando faccio sbocciare il fiore del mondo.” 

La vita per me è un dono, ed è per questo che ho scelto di donare competenza e conoscenza per il progresso e la valorizzazione delle persone. Ho capito che non c’è nulla di meglio nella vita che seguire la propria vocazione.

Mi sono ritrovata a fare scelte non facili, ma ispirare il progresso, la consapevolezza e facilitare la trasformazione sono la mia missione.

Sei pronto a trasformare la tua vita?

FAI  LA  DIFFERENZA,

SUPERA OGNI SFIDA,

DIVENTA LA VERSIONE PIU’ GRANDE DI TE!

error: