L’amore è Luce, visto che illumina chi lo dà e chi lo riceve.
L’amore è Gravità, perché fa in modo che alcune persone si sentano attratte da altre.
L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo.
L’amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore.

(A.Einstein)

Le mie credenziali

Faccio sessioni di coaching, costellazioni familiari e Theta Healing. Mi occupo di formazione per persone e aziende al fine di facilitare il cambiamento. Ciò significa facilitare la comprensione di quello che si sta vivendo, qualora sia difficoltoso da gestire o confuso. Con una serie di sessioni, ci si può sbloccare da situazioni che non fanno stare bene a discapito del proprio ben-essere fisico, emotivo e mentale. 

Se vuoi, posso affiancarti per raggiungere obiettivi importanti, trasformare convinzioni disfunzionali e migliorare il tuo stato di vita in ogni campo.

Utilizzo tecniche che sono riconosciute a livello internazionale, realmente efficaci per lo sviluppo dei talenti, la trasformazione delle memorie e la crescita personale.

Ho regolare diploma ISNS di Master in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro Semantica e come Theta Healer in modalità avanzata. Nelle sessioni, mi avvalgo della mia formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche, in Psico-genealogia, in astrologia psicologica. Inoltre, ho partecipato al seminario intensivo di Brian Weiss sull’ipnosi regressiva e sono  certificata per insegnare Mindfulness. 

Ho scritto due libri, il primo pubblicato nel 2012: “La mia Trasformazione”, il secondo pubblicato nel mese di Aprile 2020: “La Rosa di Beltane”.

Ciao, sono Mengoli Claudia, 

una donna che sa come superare una sfida dopo l’altra. Mi è stato riconosciuto tanti anni fa, attraverso un articolo a me dedicato, pubblicato sul giornale della multinazionale per la quale lavoravo. All’epoca gli detti poca importanza, poiché ero abituata a lavorare e a fare bene i miei compiti senza aspettarmi grandi riconoscimenti. Però una ragione c’era, se venivo scelta tra un elevato numero di dipendenti dislocati nel mondo. In effetti, dopo aver scoperto l’irrisolto e avergli dato un nuovo volto, mi sono accorta di essere votata al continuo miglioramento e alla trasformazione profonda

Le sfide che ho superato mi sono servite per fare esperienza sul campo e per accrescere la mia conoscenza, tanto che oggi posso supportare meglio chi vuole migliorare la propria esistenza. 

Mi ritengo una professionista appassionata e curiosa di esplorare, una persona umile che ha avuto il coraggio di fare tabula rasa delle proprie convinzioni, al fine di imparare a gestire processi non sempre facili, ma che fanno la differenza se sono applicati correttamente. 

La mia missione

Vi state adattando a delle richieste del mondo esterno che non vi piacciono? Vi state accontentando di quello che avete, anche se non vi piace, pensando che non meritate altro, oppure che sia difficile ottenere qualcosa di meglio?

E’ la paura che blocca, svia o fa arretrare, e pure la poca fiducia in voi stessi… Vale dunque la pena provare a cambiare! 

Da bambina sentivo di amare tutte le persone intorno a me. Non sapevo bene come dimostrarlo o cosa fare perché fossero davvero soddisfatte. Purtroppo, un giorno, mentre aiutavo mia madre in negozio,  una persona anziana mi fece sentire offesa  e poco desiderabile per quanto disse: “Ti sei lavata le mani?”, adducendo che potevano essere sporche. Si rivolse a mia madre e disse che non voleva più essere servita da me! Ci rimasi molto male, ma ho continuato a fare ciò che so fare meglio: donare il mio peculiare servizio a coloro che hanno bisogno. Posso definirmi un mastino compassionevole, desideroso di affinacare chi vuole migliorare o disfarsi da ciò che lo blocca o lo appesantisce.  

Un giorno mi capitò d’iniziare a dipingere due tulipani su una parete della mia stanza da letto. Sotto vi scrissi: “Il fiore della mia vita sboccia quando faccio sbocciare il fiore del mondo.” 

La mia vocazione è di affiancare coloro che vogliono manifestare naturalmente ciò che sono, la propria bellezza, i propri talenti. E ciò è possibile liberandosi da certi pesi, elaborando certi traumi e trasformando le convinzioni disfunzionali per potersi realizzare secondo quelle che sono le proprie peculiarità.

Bisogna considerare che un Coach non può fare quello che ogni individuo deve fare da sé. Un Coach non risolve i problemi di ciascuna persona che si rivolge a lui, ma l’aiuta a liberarsi da ciò che lo blocca o che impedisce di vedere realmente le cose come stanno; inoltre, gli fornisce strumenti adatti e lo aiuta a rafforzare le proprie intrinseche qualità e risorse.

Sei pronto a trasformare la tua vita?

FAI  LA  DIFFERENZA,

SUPERA OGNI DUBBIO,

VINCI LA TUA PERSONALE SFIDA!

error: