L’amore è Luce, visto che illumina chi lo dà e chi lo riceve.
L’amore è Gravità, perché fa in modo che alcune persone si sentano attratte da altre.
L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo.
L’amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore.

(A.Einstein)

Le mie credenziali

Mi occupo di formazione per persone e aziende al fine di facilitare il cambiamento.

Utilizzo tecniche che sono riconosciute a livello internazionale, realmente efficaci per lo sviluppo dei talenti, la trasformazione delle memorie e l’elaborazione di traumi o autosabotaggi.

Sono regolarmente certificata:

-ISNS e GANS per il Master in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro Semantica

THInK come Theta Healer in modalità avanzata

-ASI Arti Olistiche per Costellazioni Familiari

-Mindfulness Educators Italia per Mindfulness

Ho studiato astrologia psicologica, i Colori per lo sviluppo delle risorse, induzioni ipnotiche regressive e tanto altro, che potrai verificare con i miei corsi o le sedute individuali.  

Ho scritto due libri, il primo pubblicato nel 2012: “La mia Trasformazione”, il secondo pubblicato nel mese di Aprile 2020: “La Rosa di Beltane”.

Ciao, sono Claudia Mengoli, 

una donna che ha imparato come sia necessario affrontare le sfide che giungono nella vita. Mi fu pure riconosciuto attraverso l’articolo del giornalino che veniva distribuito in tutte le filiali del mondo della multinazionale per la quale ho lavorato. 

Oggi posso dire tranquillamente che le continue sfide che ho attratto e  che mi sono andata a cercare mi hanno permesso di riconoscermi sempre più.  Grazie a quelle sfide, che ho saputo superare, oggi posso facilitare o affiancare chi vuole apportare cambiamenti nella propria vita.  

Ho deciso di diventare una Coach per sostenere le persone nel cambiamento, poiché spesso si retrocede dietro la sfida di migliorare nella propria vita. Mentre  dovrebbe essere naturale farlo.  

Molte sfide e cambiamenti li ho cercati e accolti anche con l’intento di essere una buona madre. Forse è anche per questo che molti clienti trovano in me uno spiccato senso materno che li fa sentire rassicurati. 

Mi ritengo una professionista appassionata che ama il suo lavoro, una persona umile che è ancora capace di mettersi in discussione quando c’è bisogno di apportare modifiche o miglioramenti nella propria esistenza. 

La mia missione

Dodici anni fa, improvvisamente decisi di  dipingere dei tulipani su una parete della mia stanza da letto. E poi scrissi: “Il fiore della mia vita sboccia quando faccio sbocciare il fiore del mondo.” 

La vita per me è un dono, ed è per questo che ho scelto di donare competenza e conoscenza per il progresso e la valorizzazione delle persone. Ho capito che non c’è nulla di meglio nella vita che seguire la propria vocazione.

Mi sono ritrovata a fare scelte non facili, ma ispirare il progresso, la consapevolezza e facilitare la trasformazione sono la mia missione.

Sei pronto a trasformare la tua vita?

FAI  LA  DIFFERENZA,

SUPERA OGNI SFIDA,

DIVENTA LA VERSIONE PIU’ GRANDE DI TE!

error: