L’amore è Luce, visto che illumina chi lo dà e chi lo riceve.
L’amore è Gravità, perché fa in modo che alcune persone si sentano attratte da altre.
L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo.
L’amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore.

(A.Einstein)

Le mie credenziali

Mi occupo di formazione per persone e aziende al fine di facilitare il cambiamento con sessioni di coaching, costellazioni familiari e Theta Healing.

Utilizzo tecniche che sono riconosciute a livello internazionale, realmente efficaci per lo sviluppo dei talenti, la trasformazione delle memorie e l’elaborazione di traumi o autosabotaggi.

Sono regolarmente certificata:

-ISNS e GANS per il Master in Programmazione Neuro Linguistica e Neuro Semantica

THInK come Theta Healer in modalità avanzata

-ASI Arti Olistiche per Costellazioni Familiari

-Mindfulness Educators Italia per Mindfulness

Ho studiato astrologia psicologica, i Colori per lo sviluppo delle risorse, induzioni ipnotiche regressive.  

Ho scritto due libri, il primo pubblicato nel 2012: “La mia Trasformazione”, il secondo pubblicato nel mese di Aprile 2020: “La Rosa di Beltane”.

Ciao, sono Mengoli Claudia, 

una donna che sa come superare una sfida dopo l’altra. Tanti anni fa mi venne riconosciuto attraverso un articolo a me dedicato, pubblicato sul giornale della multinazionale per la quale lavoravo. All’epoca gli detti poca importanza poiché ero abituata a lavorare e a fare bene i miei compiti senza aspettarmi grandi gratificazioni. Ma venivo scelta tra un altissimo numero di dipendenti dislocati nel mondo, e una ragione doveva pur esserci!

Pertanto, è col passare del tempo che ho scoperto di essere portata per le sfide e di essere una donna coraggiosa. Mi sono accorta di essere votata al continuo miglioramento e alla trasformazione profonda. Ritengo che si debba fare tutto il necessario per risaltare le proprie qualità e i talenti, diventando la versione più grande.  

Ritengo di essere una professionista appassionata e curiosa di esplorare, una persona umile che ha avuto il coraggio di fare tabula rasa delle proprie convinzioni, imparando a gestire processi non sempre facili ma che fanno la differenza se applicati correttamente. 

La mia missione

Ti stai forse adattando a richieste  esterne che non ti piacciono? Ti stai accontentando di quello che hai senza sentire gratitudine?Pensi di non meritare di sentirti amato o di realizzare qualche sogno?

Non farti bloccare da convinzioni inutili e da paure, SII CORAGGIOSO! 

Già da bambina sentivo di voler dimostrare amore alle persone che avevo attorno, ma non sapevo bene come fare.  Poi mi è stato chiaro quando ho iniziato a fare un percorso di conoscenza profonda, attraverso la psicogenealogia. Lì ho capito e ho fatto un passo dopo l’altro per prestare il servizio che offro oggi.

Non sapevo quanto fosse stata determinante l’affermazione di una signora che avevo servito nel forno dei miei genitori. Con aria di disprezzo, mi disse: “Ti sei lavata le mani?”. Poi chiese a mia madre di non essere più servita da me per avere il pane. Mentre io mi sento bene se risalto l’altro, se gli dò conforto e se lo incito a diventare la versione più grande. Il passato mi ha insegnato che non bisogna abbandonare le proprie inclinazioni, anche quando qualcuno le mette alla prova.

Un giorno, su una parete della mia stanza da letto, scrissi: “Il fiore della mia vita sboccia quando faccio sbocciare il fiore del mondo.” Questa è la mia inclinazione e la mia missione.

Sei pronto a trasformare la tua vita?

FAI  LA  DIFFERENZA,

SUPERA OGNI SFIDA,

DIVENTA LA TUA VERSIONE PIU’ GRANDE!

error: