Coach & Healing per la Trasformazione

I miei libri

Li ho scritti spinta dal desiderio di condividere qualcosa che ritengo importante da comunicare per il cambiamento a cui dobbiamo prepararci.

Tratto da La mia trasformazione

LE MEMORIE TRANSGENERAZIONALI SONO MOLTO INFLUENTI…Se vuoi saperne di più, leggi il libro!

Tratto da La Rosa di Beltane

CON QUESTO LIBRO PUOI ACCEDERE ALLE 12 PORTE DEL COMPLETAMENTO!

 

“La mia trasformazione” – 1° edizione 2012

Desideravo avere ali di farfalla che mi facessero volare libera e leggera, anche se mi ero abituata a portare un peso sulle spalle. Sembrava che rientrasse nella normalità, ma non era vero.

Il fardello era un cumulo di forti dolori e traumi, dove soggiaceva rabbia e anche risentimento. Ciò era dovuto al fatto che nel passato della mia famiglia c’erano stati accadimenti traumatici o mal interpretati. Perciò, se volevo volare, dovevo prima ricontattare certe memorie e lasciar andare il dolore. Iniziava, così, “La mia trasformazione”.

Leggi di più

La Rosa di Beltane – 1° edizione 2020

Nel percorso iniziatico, qui raccontato, la sfida è quella di oltrepassare 12 porte, per uscirne rinnovati. 

Vi sono dunque 12 tappe, che rimandano alle case dello Zodiaco, nelle quali si ha la possibilità di divenire più consapevoli di sé, con l’opportunità di ritrovare ciò che pareva perduto: l‘amore, l’onore, la salvezza, la salute e qualche sogno rimasto chiuso in un cassetto. Pertanto, il percorso d’iniziazione ci conduce a prove non facili da superare, al fine di scoprire ciò che c’è di prezioso dentro di noi. Così, man mano che si avanza, ci si libera dalle memorie disfunzionali, dai traumi e da quanto è tossico.

Il senso di questo libro è quello d’ispirarti a gioire nella vita…

Leggi di più

 

ACQUISTA ORA dalla piattaforma di self-pubblishing

formato cartaceo – clicca qui

formato ebook – clicca qui

Lo trovi in tutte le librerie.

Anteprima del libro

ACQUISTA ORA dalla piattaforma di self-pubblishing

formato cartaceo – clicca qui

formato ebook – clicca qui

Lo trovi in tutte le librerie.

Anteprima del libro

 

Le prime recensioni…

“Qualche settimana fa ho ricevuto, inizialmente solo in prestito, il libro – LA MIA TRASFORMAZIONE – . Ora ne ho una copia mia!
Il titolo ha saputo subito attirare tutta la mia attenzione. Mi sono sentita catturata da quelle parole, forse per il semplice fatto che anche io mi sento molto trasformata.
Sin dalle primissime righe ho avuto la sensazione di dialogare con un’amica, con una donna che capiva perfettamente quel che sto vivendo e che tipo di percorso sto facendo.
E’ stato estremamente emozionante aver avuto la possibilità di poter condividere con lei ( Claudia Mengoli )l’esperienza di crescita e cambiamento che l’ha vista protagonista e mi sono sentita molto lusingata e fortunata ad aver avuto questa grande opportunità.

Leggi di più

Lara Moroni

Addetta all'amministrazione, Skill Human Resources

‘“Forse avevo trovato la mia anima gemella? Si dice che appaia quando raggiungiamo un tale livello di amore per noi stessi da poterla riconoscere”. In questo estratto di “La rosa di Beltrane – percorso iniziatico” alberga il distillato di un messaggio, quello dell’autrice Claudia Mengoli, che prende per mano ciascuno di noi. Nel binomio “autorealizzazione di te” e “capacità di trovare” e, oserei dire, “rendere felice l’altra metà del tuo cuore” si giocano i destini di un libro di crescita personale che non li pone come due rette parallele ma perpendicolari. La loro intersezione dà vita a nozze feconde, quelle con il pranzo luculliano e una festa finale indimenticabile. Già, perché senza il coltivare te stesso, senza il capirti nel profondo, senza il soddisfacimento di tutti i bisogni, non avrai mai serenità, lucidità e libertà per cogliere l’altra metà del cielo.

Leggi di più

Alessio Bacchetta

giornalista

error: