I miei libri

Creati per ispirare e trasformare.

Fatti ispirare e apporta i cambiamenti necessari nella tua vita!

“La mia trasformazione”  1° edizione 2012

Un po’ diario e un po’ stream of consciousness, il libro descrive il percorso affrontato per giungere alla guarigione. Vero e proprio spartiacque è stato l’approccio alla psico-genealogia, grazie alla quale ho compreso come l’eredità familiare di ciascuno di noi sia influente nelle nostre vite. Accedendo a verità inconfessate e iniziando a sbloccare traumi emozionali, sono avvenute delle vere e proprie trasformazioni e rivelazioni personali, oltre che spirituali.

La Rosa di Beltane – 1° edizione 2020 

 

Nel percorso iniziatico qui raccontato la sfida è quella di oltrepassare 12 porte, per uscirne rinnovati.  Vi sono dunque 12 tappe, che rimandano  alle case dello Zodiaco, nelle quali si ha la possibilità di divenire più consapevoli di sé. Vi è l’opportunità di ritrovare ciò che pareva perduto: l‘amore, l’onore, la salvezza e la propria identità più pura, oltre gli schemi che ti portano ad adeguarti alle richieste dell’altro, oltre le paure, i trabocchetti o i dubbi della mente conscia. Conoscersi più a fondo e allinearsi alla propria saggezza, per percorrere il proprio scopo di vita in una ritrovata libertà. Lungo il cammino, un poco alla volta, si prende contatto con i 12 personaggi che sono in ciascuno di noi, per comprenderli e agirli meglio.

Un workshop in omaggio se acquisti uno dei miei libri

Approfitta di questo omaggio per conoscerti meglio. Ordina da me uno dei miei libri ed hai la possibilità di partecipare ad uno dei miei workshop “Scrivere e Trasformarsi”.

I miei libri li trovi in tutte le librerie!

error: