SCRIVERE PER TRASFORMARSI

C’è qualcosa di delizioso nello scrivere le prime parole di una storia. Non sai mai dove ti porteranno.

(Beatrix Potter)

Se vuoi partecipare al workshop preparati a srotolare ricordi ed emozioni! Lascerai andare quelle emozioni che hai bisogno di riconoscere, per poi farle diventare un nutrimento. Lo scopo è abbandonare la sofferenza e i sentimenti negativi per ritrovarti con memorie sacre e rigenerate.

Ho iniziato a scrivere poiché ispirata a narrare una parte della mia storia, dopo aver scoperto quanto le memorie degli avi fossero ancora molto influenti nella mia vita. Negli ultimi anni mi sono allenata molto per diventare una buona scrittrice. Spesso mi sono sentita nel flusso mentre scrivevo pensieri e  tentavo di mettere giù anche quei lontani ricordi che avevo rimosso. Scrivere è terapeutico. Con la scrittura sono sprofondata dentro agli eventi del passato, e poi sono volata sopra con più distacco e amore incondizionato. Mi sono accorta quanto ogni parola abbia la sua importanza, come cambi l'armonia se le cambi il posto all'interno di una frase. Vi è molto di più di quello che potrebbe sembrare dietro la scrittura. Vi è addirittura il mondo di colui che scrive.

Consiglio a tutti di scrivere. E' un bel viaggio di guarigione. Una volta una donna mi disse che ciò che scrivo è catartico, e un'altra ancora mi disse che i miei work-shop sono terapeutici. Non è merito mio, è merito della creatività che sta in ognuno di noi.

Basta fermarci e osservare che, oltre tutte le avventure che ho fatto e hai fatto, oltre tutte le scoperte e passi avanti che abbiamo fatto, al cuore del percorso vi sta la nostra creatività. E' per questo che va ben direzionata. 

Se sei interessato a questo corso, lascia un messaggio oppure contattami al numero 348/5646887.

La trasformazione ti attende! 

Lascia un messaggio...

Accettazione

13 + 8 =

error: