LA MIA TRASFORMAZIONE

Hai mai pensato alla possibilità di tornar indietro e di cambiare il passato? 

So che non si può tornare indietro e che si può solo andare avanti… ma trasformare gli eventi traumatici del passato è ormai alla portata di tutti.

Mi ritrovai in una crisi profonda per diversi motivi, senza sapere cosa fare per modificare ciò che stavo vivendo. Fino ad allora avevo preferito far finta di nulla, rimuovendo o reprimendo i miei sentimenti. Così, si era alzata la soglia del dolore.

Avevo preferito continuare a far finta di nulla, non sapendo come intervenire. Ma la vita a volte ci chiede il conto di quella mancanza di responsabilità. Così, solo col tempo mi sarei resa conto che noi per primi dobbiamo rispettarci se vogliamo essere rispettati.

Un giorno, presa dalla disperazione, chiamai il mio medico omeopata in cerca di una soluzione per la salute di uno dei miei figli. Mi suggerì di fare una terapia trans-generazionale. Da qui ha avuto inizio la mia trasformazione.

La mia trasformazione

È bene che tu sappia che quanto è rimasto represso nel passato può riaffiorare con sintomi psichici o fisici più o meno gravi. Può riaffacciarsi con problemi nelle relazioni o nella professione, con una malinconia profonda o insoddisfazione.  

Ciò che bisogna fare è riappropriarsi del proprio potere personale, ovvero riconoscersi il diritto di ammettere i propri pensieri, sentimenti e di esprimersi con parole e azioni per come si è, senza temere ritorsioni o di non essere amati se lo si fa.  

Pertanto, questo libro l’ho scritto per ispirare una trasformazione a colui o colei che è pronto a lasciar andare ciò che lega o appesantisce il volo. Tutti abbiamo pesi e doni che vengono dal passato e dai nostri antenati. 

ACQUISTA IL LIBRO

(RICORDATI di inserire l’indirizzo di spedizione dove desideri il libro)

In omaggio il workshop "Scrivere e Trasformarsi"

Se acquisti il libro “La mia trasformazione”, hai la possibilità di partecipare gratuitamente al workshop Scrivere e Trasformarsi.

Approfitta di questo omaggio per conoscerti meglio.

Ordina “La mia trasformazione” da me ed hai accesso al primo workshop “Scrivere e Trasformarsi”. Accedi alla pagina dedicata ai libri.

COMMENTI DI ALCUNI LETTORI

Per alcuni è un libro catartico, per altri emozionante e coinvolgente fino alla fine. Altri ancora lo trovano illuminante perché permette loro di capire meglio il proprio passato, senza doverlo rinnegare o nascondere. 

Indagare su di sé

Attraverso la lettura del libro, si accede nel profondo per indagare su di sé. Ci si muove alla ricerca della verità interiore, sospinti da parole sincere che parlano al cuore e lo riscaldano come fa la luce del sole. Si percorre un sentiero di verità che conduce a comprendere gli accadimento piuttosto che a giudicarli.

(Agostina Pesce)

Un viaggio di emozioni

 

“È un libro straordinario, un viaggio di emozioni, il racconto di una parte della vita dell’autrice. Claudia è riuscita a trasformare vicende dolorose in un bellissimo romanzo di piacevole lettura. Ti prende e ti emoziona facendoti sorridere e piangere… Per ogni avvenimento, ci sono grandi insegnamenti!” 

(Casella Daniela)

Un libro autentico

“La mia trasformazione” è un libro autentico, un viaggio emozionante alla scoperta di sé. Lo consiglio a coloro che vogliono comprendere gli eventi accaduti nel passato e vivere in modo autentico l’esistenza.

(Antonella Bonzagni)

Interessante e consigliato

“Libro che consiglio perché di profonda sensibilità e di lettura piacevole. Interessante e consigliato a tutti perché ci fa riflettere per tutto quello che invece tralasciamo nella vita.”

(Elsa Narducci)

Un libro incalzante

Un libro che ho molto apprezzato. Incalzante il ritmo molto personale dell’autrice che ringrazio. Con determinazione, gentilezza e passione Claudia mi ha portata a guardarmi dentro in una maniera che ancora non avevo fatto e… con estrema gratitudine a lei sono arrivata a intraprendere la mia strada verso la mia evoluzione e consapevolezza. Il suo libro mi ha raccontato aneddoti a lei accorsi che mi hanno sostenuta nel mio cammino introspettivo. CONSIGLIATO LEGGERLO troverete la vostra chiave! GRAZIE CLAUDIAAA

(Emanuela Sina)

Un libro vero

Suggerisco di leggere questo libro perché è vero. Perché chiudi il libro e ti viene voglia di ringraziare Claudia per ciò che ha condiviso di sé stessa. E’ la sua storia, a volte talmente incredibile da sembrare un romanzo di fantasia, ma al contempo così comune all’esperienza femminile da riconoscersi in ogni emozione, ogni dubbio, ogni scelta di cui Claudia ci racconta. E alla fine della narrazione si respira un gran senso di libertà possibile.

(Alice Carrubi)

Riconoscimenti

La mia trasformazione è stato premiato con diploma di distinzione ed elogio nel 2013 con il Premio Nazionale di letteratura LICATA.

Per particolari meriti artistici e letterari, La mia trasformazione ha conseguito il Premio Letterario Internazionale Montefiore nel 2013.

Stai pensando a cosa regalare o regalarti?

Scegli uno dei miei libri oppure entrambi!

Fatti un regalo col cuore, oppure pensa a chi potrebbe beneficiare di questo tuo regalo…

Vuoi fare un dono che abbia valore?

A volte si vorrebbe aiutare qualcuno, ma non si sa come… Magari uno dei miei libri può essere il modo migliore per comunicare quanto tieni alla persona a cui ne fai dono.

ACQUISTA ORA dalla piattaforma di self-pubblishing

formato cartaceo – clicca qui

formato ebook – clicca qui

Puoi ordinarlo in tutte le librerie

la mia trasformazione

Leggendo LA MIA TRASFORMAZIONE, è molto probabile che inizierai a capire meglio quanto il vissuto di chi ti ha preceduto sia determinante nella tua vita. La psico-genealogia è un’indagine rivolta a scoprire i fatti che hanno segnato la vita dei nostri antenati e che potrebbero avere risonanza con i nostri attuali problemi. Vi sono eventi che hanno causato infelicità, dolori, disonore o umiliazioni, sentimenti d’ingiustizia, rabbia e rancori.

Ciò che bisogna fare è portare alla luce i fatti traumatici, i segreti di famiglia, le lealtà familiari tossiche, magari avvalendosi delle Costellazioni Familiari. Scoprire il passato familiare o di chi ci ha preceduto, ci permette di accedere a dei doni o talenti che prima erano bloccati.

Acquista ora il libro da me!

(RICORDATI di inserire l’indirizzo di spedizione dove desideri il libro)

A CHI SERVE IL MIO LIBRO?

Questo libro serve a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa nella propria vita e che vogliono comprendere qualcosa di sé che li trattiene. Leggere quest’opera porta a sentirsi ispirati e più coraggiosi a muoversi da una posizione di stallo. Il cambiamento fa parte della vita, ma ha bisogno di essere incentivato e sbloccato per fluire facilmente nella nostra vita.

C’è stato un momento che mia madre pensava che sarei rimasta sola. Ma non si resta soli se ci si slega dalle paure e da qualsiasi condizionamento negativo. Pensate forse che una farfalla che vola libera in cielo possa sentirsi sola?

“Qualche settimana fa ho ricevuto, inizialmente solo in prestito, il libro – LA MIA TRASFORMAZIONE – . Ora ne ho una copia mia!
Il titolo ha saputo subito attirare tutta la mia attenzione. Mi sono sentita catturata da quelle parole, forse per il semplice fatto che anche io mi sento molto trasformata.
Sin dalle primissime righe ho avuto la sensazione di dialogare con un’amica, con una donna che capiva perfettamente quel che sto vivendo e che tipo di percorso sto facendo.
E’ stato estremamente emozionante aver avuto la possibilità di poter condividere con lei ( Claudia Mengoli )l’esperienza di crescita e cambiamento che l’ha vista protagonista e mi sono sentita molto lusingata e fortunata ad aver avuto questa grande opportunità.

Leggi di più

Lara Moroni

Addetta all'amministrazione, Skill Human Resources

Dai una svolta alla tua vita!

Se vuoi, lascia i tuoi dati per seguirmi o per inviarmi eventuali commenti o recensioni dopo la lettura dei miei libri.

error: