LA MIA TRASFORMAZIONE

Hai mai pensato alla possibilità di tornar indietro e cambiare il passato? 

Indietro non si torna, ma se si vuole andare avanti con qualcosa di nuovo, è necessario ritornare al passato.

Trasformare gli eventi traumatici del passato è necessario se vogliamo ripulirci dal dolore e vivere più sani e felici.

Anche se ci sono opportunità diverse da quelle vissute, siamo portati a ripetere ciò che conosciamo, poiché è impresso nella psiche.

 

 

La mia trasformazione

Quanto è rimasto represso nel passato può riaffiorare con sintomi psichici o fisici più o meno gravi.

Può riaffacciarsi con problemi nelle relazioni o nella professione, ma anche con una malinconia profonda o insoddisfazione.  

La prima cosa da fare è riappropriarsi del proprio potere personale. 

Bisogna confidare che ciò che arriva ci serve sempre.

A volte non riusciamo a vedere come stanno realmente le cose, ma qualcosa sospinge a cambiare, a lasciar andare certi pesi, certe sofferenze.

Ci sono momenti di crisi nella nostra vita che cerchiamo di superare coi mezzi e le conoscenze che abbiamo, non sempre nel modo migliore. Spesso rimuoviamo e lasciamo nell’inconscio ciò che ha provocato tanto dolore. 

Poi arriva un giorno che dobbiamo riprendere in mano quello che ci risultava tanto scomodo, un vero peso.

Il premio non sai ancora quale sarà, ma ciò per cui parti è il tuo arrivo.

Spesso siamo sospinti dall’amore. 

L’amore è come la libertà, ti mette le ali e puoi volare libero o libera da pesi inutili!

ACQUISTA IL LIBRO da me

IN OMAGGIO 1 WORKSHOP “SCRIVERE E TRASFORMARSI”

In omaggio un workshop "Scrivere e Trasformarsi"

Se acquisti da me uno dei miei libri, hai la possibilità di partecipare gratuitamente al workshop Scrivere e Trasformarsi.

Approfitta di questo omaggio per conoscerti meglio.

Ordina uno dei miei libri da me, e hai accesso al primo workshop “Scrivere e Trasformarsi”.

COMMENTI DI ALCUNI LETTORI

Per alcuni è un libro catartico, per altri emozionante e coinvolgente fino alla fine. Altri ancora lo trovano illuminante perché permette loro di capire meglio il proprio passato senza doverlo rinnegare o nascondere.

Indagare su di sé

Attraverso la lettura del libro, si accede nel profondo per indagare su di sé. Ci si muove alla ricerca della verità interiore, sospinti da parole sincere che parlano al cuore e lo riscaldano come fa la luce del sole. Si percorre un sentiero di verità che conduce a comprendere gli accadimento piuttosto che a giudicarli.

(Agostina Pesce)

Un viaggio di emozioni

 

“È un libro straordinario, un viaggio di emozioni, il racconto di una parte della vita dell’autrice. Claudia è riuscita a trasformare vicende dolorose in un bellissimo romanzo di piacevole lettura. Ti prende e ti emoziona facendoti sorridere e piangere… Per ogni avvenimento, ci sono grandi insegnamenti!” 

(Casella Daniela)

Un libro autentico

“La mia trasformazione” è un libro autentico, un viaggio emozionante alla scoperta di sé. Lo consiglio a coloro che vogliono comprendere gli eventi accaduti nel passato e vivere in modo autentico l’esistenza.

(Antonella Bonzagni)

Interessante e consigliato

“Libro che consiglio perché di profonda sensibilità e di lettura piacevole. Interessante e consigliato a tutti perché ci fa riflettere per tutto quello che invece tralasciamo nella vita.”

(Elsa Narducci)

Un libro incalzante

Un libro che ho molto apprezzato. Incalzante il ritmo molto personale dell’autrice che ringrazio. Con determinazione, gentilezza e passione Claudia mi ha portata a guardarmi dentro in una maniera che ancora non avevo fatto e… con estrema gratitudine a lei sono arrivata a intraprendere la mia strada verso la mia evoluzione e consapevolezza. Il suo libro mi ha raccontato aneddoti a lei accorsi che mi hanno sostenuta nel mio cammino introspettivo. CONSIGLIATO LEGGERLO troverete la vostra chiave! GRAZIE CLAUDIAAA

(Emanuela Sina)

Un libro vero

Suggerisco di leggere questo libro perché è vero. Perché chiudi il libro e ti viene voglia di ringraziare Claudia per ciò che ha condiviso di sé stessa. E’ la sua storia, a volte talmente incredibile da sembrare un romanzo di fantasia, ma al contempo così comune all’esperienza femminile da riconoscersi in ogni emozione, ogni dubbio, ogni scelta di cui Claudia ci racconta. E alla fine della narrazione si respira un gran senso di libertà possibile.

(Alice Carrubi)

Riconoscimenti

La mia trasformazione è stato premiato con diploma di distinzione ed elogio nel 2013 con il Premio Nazionale di letteratura LICATA.

Per particolari meriti artistici e letterari, La mia trasformazione ha conseguito il Premio Letterario Internazionale Montefiore nel 2013.

Stai pensando a cosa regalare o regalarti?

Scegli uno dei miei libri oppure entrambi!

Fatti un regalo col cuore, oppure pensa a chi potrebbe beneficiare di questo tuo regalo…

Vuoi fare un dono che abbia valore?

A volte si vorrebbe aiutare qualcuno, ma non si sa come… Magari uno dei miei libri può essere il modo migliore per comunicare quanto tieni a quella persona…

ACQUISTA ORA dalla piattaforma di self-pubblishing

formato cartaceo – clicca qui

formato ebook – clicca qui

Puoi ordinarlo in tutte le librerie

la mia trasformazione

Leggendo LA MIA TRASFORMAZIONE, è molto probabile che inizierai a comprendere meglio quanto il vissuto dei tuoi avi sia  determinante nella tua vita.

La psico-genealogia è un’indagine rivolta a scoprire i fatti che hanno segnato la vita dei nostri antenati e che potrebbero avere risonanza con i nostri attuali problemi. Vi sono eventi che hanno causato infelicità, dolori, disonore o umiliazioni, sentimenti d’ingiustizia, rabbia e rancori.

Portare alla luce i fatti traumatici, i segreti di famiglia, le lealtà familiari tossiche, magari avvalendosi delle Costellazioni Familiari per apportare guarigione, ci migliora la vita.

Scoprire il passato familiare o di chi ci ha preceduto ci permette di accedere a doni e talenti che meritano di essere vissuti.

Acquista ora il libro da me!

(IN OMAGGIO 1 WORKSHOP “SCRIVERE E TRASFORMARSI” 

A CHI SERVE IL MIO LIBRO?

Questo libro serve a tutti coloro che vogliono cambiare qualcosa nella propria vita e che vogliono comprendere qualcosa di sé che li trattiene.

Leggere quest’opera porta a sentirsi più ispirati e più coraggiosi nel muoversi da una posizione di stallo.

Il cambiamento fa parte della vita, ma ha bisogno di essere incentivato e sbloccato per fluire facilmente nella nostra esistenza. A volte basta solo ricevere in dono quest’opera per cambiare…poiché la sua energia è preziosa.

“C’è stato un momento che mia madre pensava che sarei rimasta sola. Ma non si resta soli se ci si slega dalle paure e da qualsiasi condizionamento negativo. Pensate forse che una farfalla che vola libera in cielo possa sentirsi sola?”

(Claudia Mengoli)

“Qualche settimana fa ho ricevuto, inizialmente solo in prestito, il libro – LA MIA TRASFORMAZIONE – . Ora ne ho una copia mia!
Il titolo ha saputo subito attirare tutta la mia attenzione. Mi sono sentita catturata da quelle parole, forse per il semplice fatto che anche io mi sento molto trasformata.
Sin dalle primissime righe ho avuto la sensazione di dialogare con un’amica, con una donna che capiva perfettamente quel che sto vivendo e che tipo di percorso sto facendo.
E’ stato estremamente emozionante aver avuto la possibilità di poter condividere con lei ( Claudia Mengoli )l’esperienza di crescita e cambiamento che l’ha vista protagonista e mi sono sentita molto lusingata e fortunata ad aver avuto questa grande opportunità.

Leggi di più

Lara Moroni

Addetta all'amministrazione, Skill Human Resources

Dai una svolta alla tua vita!

Se vuoi, lascia i tuoi dati per seguirmi o per inviarmi eventuali commenti o recensioni dopo la lettura dei miei libri.

Lascia un messaggio...

Accettazione

3 + 9 =

error: