I COLORI DELLA LUCE

“Il colore ha potere che influenza direttamente l’anima”.
(Wassily Kandinsky)

Normalmente le personalità più rigide e flemmatiche non reagiscono ai colori, mentre i soggetti che tendono a reprimere le emozioni possono avere reazioni intense, poiché i colori rappresentano la dimensione emotiva e aprono delle porte che alcuni si sforzano di tenere chiuse per paura; essi ci conducono a svelare parti represse o rimosse in modo delicato, attraverso immagini e sensazioni che appaiono di notte mentre dormiamo.

Pertanto, se hai una particolare resistenza a un colore o vuoi sapere cosa rappresenta, oppure ami i colori e vuoi sperimentarli per lo sviluppo dei telenti o anche per conoscere meglio la tua personalità e quella degli altri, questo è il percorso che fa per te. Potresti anche avere un’istintiva simpatia per un colore e allo stesso tempo non vedertelo addosso, e pure questo potrebbe fornirti informazioni utili per prendere coscienza di qualcosa che ti riguarda.  

Possiamo usare i colori per individuare la personalità di qualcun altro. Non abbiamo solo un colore, ma è una combinazione di essi. Eppure ce n’è uno dominante che ci permette di entrare in relazione con la persona che abbiamo di fronte in modo più semplice. Riconoscerai meglio a quale energia colore appartiene tuo figlio, il tuo partner e il tuo collega di lavoro, saprai comunicare con loro e capirli meglio.

Inoltre, i colori possono rendere più vivace la tua vita, stimolare delle particolari qualità  latenti e armonizzare i chakra. Generalmente mi piace integrarli anche ad altro che pratico e conosco.

Lascia un messaggio...

Accettazione

1 + 11 =

Se sei interessato a questo corso, lascia un messaggio oppure contattami al 348/5646887.

La trasformazione ti attende! 

error: