Home Events IL GEMELLO SCOMPARSO – Costellazioni familiari
Nessun evento trovato!

Data

Ott 13 2021
Expired!

Ora

20:00 - 22:30

Costo

Euro 35

IL GEMELLO SCOMPARSO – Costellazioni familiari

A seguito di varie ricerche, è stato scoperto che circa 1 umano su 10 inizia la vita nella pancia della mamma in compagnia di un gemello. 

Gli studi di Alfred e Bettina Austermann affermano come si venga toccati in modo profondo dalla perdita di un fratello gemello e, ovviamente, come ognuno recepisca tale perdita in modo diverso. 

Spesso una gravidanza inizia con più di un piccolo nel grembo. Gli embrioni possono essere 2/3 o anche di più. Ne rimane uno solo… Qualsiasi cosa la natura produca in gran quantità, alla fine solo i più forti sopravvivono. Anche se colui che resta non la pensa proprio così! Ciò non toglie che il periodo che hanno passato insieme sia stata un’esperienza molto intensa per colui che sopravvive, i cuori hanno battuto all’unisono, e rimarrà il ricordo di quanto è stato vissuto, anche della dolorosa perdita.

Come si può guarire dalla ferita? 

È  importante sapere che non si è soli, serve ricongiungersi con il gemello scomparso. In tal modo, si recepisce la perdita in modo diverso.

Attraverso le Costellazioni Familiari Sistemiche è possibile ripristinare l’ordine di Appartenenza per tutti i Gemelli che non sono nati. 

Facendo ciò, il sopravvissuto si libera dal senso di colpa e guarisce la ferita che si è prodotta per la morte dei fratelli o delle sorelle. Successivamente, s’inizia a vivere la propria vita permettendosi di essere felici e di realizzarsi, sentendo la propria forza e più amore per se stessi. 

Vuoi saperne di più? Contattami per maggiori info.

error: