Home Events IL GEMELLO SCOMPARSO – Costellazione familiare
Mengoli Claudia

Organizzatore

Mengoli Claudia
Telefono
348/5646887
Email
claudiamengoli68@gmail.com

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Lug 14 2021
  • Ora: 14:00 - 16:00

Luogo

Online Zoom

Data

Lug 14 2021

Ora

20:00 - 22:00

Costo

Euro 30

IL GEMELLO SCOMPARSO – Costellazione familiare

A seguito di varie ricerche, è stato scoperto che circa 1 umano su 10 inizia la vita nella pancia della mamma in compagnia di un gemello. 

Gli studi di Alfred e Bettina Austermann affermano come si venga toccati in modo profondo dalla perdita di un fratello gemello e, ovviamente, come ognuno recepisca tale perdita in modo diverso. 

Spesso una gravidanza inizia con più di un piccolo nel grembo. Gli embrioni possono essere 2/3 o anche di più. Ne rimane uno solo… Qualsiasi cosa la natura produca in gran quantità, alla fine solo i più forti che sopravvivono, anche se colui che resta non la pensa proprio così. Ad ogni modo, il momento che hanno passato insieme è stata un’esperienza molto intensa per colui che sopravvive, i cuori hanno battuto all’unisono e rimarrà il ricordo di quanto è stato vissuto.

Come si può guarire dalla ferita? 

È  importante sapere che non si è soli. In tal modo, si recepisce la perdita in modo diverso.

Attraverso le Costellazioni Familiari Sistemiche è possibile ripristinare l’ordine di Appartenenza per tutti i Gemelli che non sono nati. 

Facendo ciò, il sopravvissuto si libera dal senso di colpa e guarisce la ferita che si è prodotta per la morte dei fratelli o delle sorelle. Successivamente, è possibile iniziare a vivere la propria vita permettendosi di essere felici. 

Vuoi saperne di più? Iscriviti alla Costellazione oppure contattami.

error: