ELISIR 

Corso dalle virtù terapeutiche

Vuoi interrompere il processo d’invecchiamento e testare la tua età biologica? Desideri amore, bellezza e armonia?

Vuoi vivere con vitalità? Vuoi contribuire con altre persone alla trasformazione del piombo in oro, non solo in te stesso ma anche nella società in cui vivi? Vuoi alleggerire la tua vita, nel corpo e nello spirito? 

Attraverso teoria e pratica sarai guidato a trovare dentro di te una fonte inesauribile di gioia e pace, mentre il tuo corpo incomincerà a rigenerarsi. 

Durante il corso riceverai tecniche che ti permetteranno di centrarti, radicarti, collegarti con la tua intuizione profonda e guida spirituale, e pure di proteggere il tuo spazio sacro. Ti fornirò nuove e semplici tecniche di riequilibrio delle energie, profondamente efficaci per il benessere e la crescita interiore.

Se lo vorrai, è facoltativo, ti fornirò la tua mappa natale. Può servirti per conoscerti meglio, poiché ciò che sta nell’anima sta anche in cielo. In effetti, nel nostro specifico seme sono contenuti dall’inizio lo scopo e la funzione, e per l’alchimia ciò significa portare a compimento qualcosa che non è stato ancora completato.

Perché potresti dare importanza all’astrologia psicologica, chiamata anche astrologia evolutiva? Perché i suoi simboli ci permettono di mettere in contatto la persona con la sua unica individualità, di carpire informazioni preziose al fine di prendere contatto con il vissuto interiore e divenire più coscienti di quello che ci si aspetta dal mondo. Avere chiarezza sulle proprie dinamiche interiori significa portare alla luce quei lati caratteriali che agiscono sotto il livello di consapevolezza. Maggiore è la consapevolezza, minore è il rischio di agire “ciecamente”. Con più consapevolezza hai pertanto maggiore capacità di scelta, di rielaborare il tuo passato e di determinare meglio il tuo futuro.

Il corso sarà dunque interessante, stimolante e coinvolgente e allo stesso tempo utile e profondo. 

Lascia un messaggio...

Accettazione

9 + 3 =

Se sei interessato al corso, lascia un messaggio oppure contattami al nr. 348/5646887

error: