Costellazioni Familiari Evolutive

Per apportare soluzioni in diverse aree della tua vita

Riconoscere ciò che è, aprirsi alla verità meno apparente.

Incontri: individuali e di gruppo
Dove: Online Zoom
Massimo partecipanti: 8
Tramite le Costellazioni Familiari Evolutive puoi riconoscere ciò che è, aprirti alla verità meno apparente e ritrovare la vera identità familiare. Puoi sviluppare ed onorare le tue origini e accettare meglio gli eventi accaduti. Ciò significa anche vivere meglio, con più possibilità di realizzarti.

Questa tecnica, utilizzata per lavorare a livello inconscio, è rivolta a tutti coloro che sono interessati a riconoscere le dinamiche che legano alla propria famiglia, ma anche per evolvere nella propria vita in tutti gli ambiti. 

5 BUONI MOTIVI PER FARE LE COSTELLAZIONI

  • Risolvere problematiche di lealtà familiare 100% 100%
  • Portare ordine e pacificazione nel sistema 100% 100%
  • Migliorare le relazioni e comprendere l’ombra 100% 100%
  • Realizzazione personale e professionale 100% 100%
  • Più salute e Abbondanza 100% 100%

«Siamo meno liberi di quanto crediamo» , dice Anne Ancelin Schützenberger, «ma abbiamo la possibilità di conquistare la nostra libertà e di liberarci dal destino familiare ripetitivo della nostra storia, attraverso la comprensione dei complessi legami che si sono tessuti nella nostra famiglia e facendo chiarezza sui drammi segreti, sulle cose non dette e sui lutti non elaborati…».

Una forza superiore

I partecipanti ad un seminario si accorgono subito che i “rappresentanti” sentono una forza che li muove o guida durante la costellazione; tale forza si manifesta all’interno di un campo energetico chiamato Campo Cosciente o Campo Morfogenetico. Tale forza aiuta a sciogliere nodi, conflitti, vecchi rancori rimasti in sospeso. Si percepiscono le sensazioni, le emozioni di coloro che vengono rappresentati… Siamo tutti connessi! Questo è il fondamento su cui si basa il lavoro delle Costellazioni.

Tre buoni motivi per farle

1. La verità rende liberi

Ci sono segreti di famiglia che possono creare problemi importanti anche a livello fisico e psichico.

2. Occupi il tuo posto

Quando i genitori o i nonni hanno avuto altre storie importanti prima di unirsi, possono esserci ancora dei legami profondi che passano al figlio quando nasce. Quest’ultimo potrebbe occupare il posto di vecchio amante. Altrimenti possono esserci altri tipi di irretimento.

3. Inizi a vivere la tua vita

Fin da piccoli ci abituiamo a fare quello che i genitori ci dicono per farci amare. Poi ci sono lealtà familiari inconsce che ci portano inconsapevolmente a limitarci, a sabotarci o a scegliere una professione piuttosto che un’altra che potrebbe farci sentire più appagati e felici. Inoltre, possiamo togliere gli irretimenti causati da esclusioni avvenute nel passato.

Puoi farle in gruppo oppure one to one in privato con me!
“Il nuovo giorno nasce dal vecchio. 
E’ nuovo solo se il vecchio giorno può essere lasciato indietro, qualunque fortuna e felicità, lavoro o dolore abbia portato con sé. 
Il ricordo della felicità passata non è sufficiente alla nuova felicità. La felicità vuole andare avanti. Tuttavia il ricordo dell’infelicità e del dolore passati è sufficiente a farceli rivivere. 
Il loro ricordo rovina il nuovo giorno, 
lo fa diventare un giorno vecchio, non lo lascia venire alla luce e non lo lascia fiorire, 
lo trasforma in un aborto. 
Il nuovo giorno è dunque tale solo quando il vecchio giorno può essere passato. Solo allora risplende con tutte le nuove opportunità e diventa per noi un giorno pieno.” 
Bert Hellinger

IMMERGITI

Costellazioni di gruppo e one to one, in presenza e online!

COSA DICONO DELLE COSTELLAZIONI

Abbiamo conosciuto le costellazioni tramite la nostra carissima amica Claudia, e ne siamo state entusiaste! Abbiamo ottenuto un notevole aiuto per farci fare pace con il passato e aprirci al presente e al futuro, grazie.

Silvia e Anastasia

Due giorni fa, ho fatto una costellazione in cui sono emerse la responsabilità, il senso del dovere, il caricarsi di pesi e la necessità di aprirsi alla gioia. Ieri è stata una giornata allegra che si è aperta con l’arrivo di un primo messaggio che augurava di vivere il giorno con gioia, e si chiudeva con un messaggio gioioso che mi ha inviato una giovane amica farmacista. Inoltre è aumentata l’energia, normalmente molto scarsa. Si è ridotto il senso di freddo, vuoto e bruciore allo stomaco. Il respiro è meno bloccato. Grazie, Claudia.

Elisa

Sono stata contentissima. Claudia, ti ringrazio tantissimo. Mi sono sentita come se si fosse tolto uno zaino gigante dalle mie spalle.
Sicuramente tornerò per farne delle altre perché è stato davvero costruttivo è migliorativo per me.

Cinzia

Fare costellazioni lo trovo utilissimo. Le ho fatte più volte e ho chiarito aspetti di me che neanche immaginavo di dover risolvere. 

Carla

Claudia, sono molto contenta e felice di averti conosciuta. Con il tuo aiuto ho sbloccato tante cose nella mia vite e grazie a te ho trovato un nuovo lavoro. Ti ringrazio dal profondo del cuore! Ti auguro tanta inspirazione e felicità!

Lidia

Articoli recenti sulle Costellazioni

“Lo scopo della terapia è guarire attraverso l’amore”.
Bert Hellinger

Dona benedizioni per arricchire la vita.

Dona benedizioni per arricchire la vita.

La benedizione è un'invocazione della grazia e del favore di una o più divinità su qualcuno o qualcosa. Per estensione, è un'invocazione di bene per qualcuno o qualcosa - è questo che riporta Wikipedia. Elargire benedizioni serve ad attivare una particolare energia su...

Cosa distingue il bambino dall’adulto

Cosa distingue il bambino dall’adulto

Secondo Janusz Korczak, adulto è colui che ha preso in carico il bambino che è stato, ne è diventato il padre e la madre. Adulto è colui che ha curato le ferite della propria infanzia, riaprendole per vedere se ci sono cancrene in atto, guardandole in faccia, non...

Essere GRATI PER QUANTO I NOSTRI ANTENATI CI HANNO LASCIATO fa sì che si sviluppino meglio quegli aspetti che sono giunti a noi attraverso di loro. Essere APERTI ALL’AMORE fa sì che vi sia più comprensione e che si sciolgano più facilmente conflitti e nodi.

La forza della Vita è nell’Amore. Bisogna ripristinare gli Ordini dell’Amore. 

Ci vuole amore e apertura di cuore per sentire gratitudine, ma possiamo anche iniziare dalle piccole cose per provarla. Vi è poi il potere nutriente della grazia, che deriva dalla fonte dell’Essere che sostiene ogni persona e cosa nell’Universo.

error: