Costellazioni Familiari Evolutive

"GUARIRE LE FERITE"

Online Zoom: 12 e 19 Ottobre 2022, ore 20,30

Webinar Online: “Guarire le ferite”

La nostra mancanza di gioia di vivere o addirittura la nostra rassegnazione potrebbero essere legate a una o più ferite. Si parla di cinque ferite emotive fondamentali nate dal rifiuto, dall’abbandono, dal tradimento e dall’aver subito un’ingiustizia o un’umiliazione. Ovviamente, dobbiamo pensare che ci sia alla base una ferita molto profonda che, poi, ha portato l’essere a rivivere altre ferite simili per coazione a ripetere.

Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento sono le cinque ferite che ci impediscono di essere ciò che siamo davvero e, spesso, di poter essere felici. Dietro a ogni evento che ci causa sofferenza c’è una di queste ferite. E ce n’è una che è sempre predominante.

Possono dare origine a problemi di ordine fisico, emotivo o mentale. 

 

ISCRIVITI PER PARTECIPARE

Webinar Online:

“Guarire le ferite”

Le persone che hanno subito delle ferite molto impattanti a livello emotivo, che riguardano il rifiuto, l’abbandono, il tradimento, l’umiliazione  e l’ingiustizia, sviluppano delle maschere.  Queste maschere impediscono di identificare le ferite emotive e di guarirle. Per riuscire a comprenderle e a risolverle è necessario andare in profondità, in un viaggio che può risultare doloroso ma che rappresenta l’unica via di guarigione.

Fare questo viaggio con le costellezioni familiari evolutive ti permette di accedervi con grazia e di attivare la guarigione che, solo coi suoi tempi, diventerà un dono.

Vuoi provare a liberarti dalla maschera e iniziare a credere di più nell’essere meraviglioso che sei?

ISCRIVITI PER PARTECIPARE

Riconoscere ciò che è, aprirsi alla verità meno apparente.

Tramite le Costellazioni Familiari Evolutive puoi riconoscere ciò che è, aprirti alla verità meno apparente e ritrovare la vera identità familiare. Puoi sviluppare ed onorare le tue origini e accettare meglio gli eventi accaduti. Ciò significa vivere meglio e con più possibilità di realizzarsi.

Questa tecnica, utilizzata per lavorare a livello inconscio, è rivolta a tutti coloro che sono interessati a riconoscere le dinamiche che legano alla propria famiglia, ma anche per evolvere nella propria vita in tutti gli ambiti. 

Si può utilizzare la tecnica delle costellazioni per risolvere dei traumi, delle ferite. Con rapporti o relazioni sentimentali interrotti malamente o dove vi siano delle problematiche. Anche in ambito lavorativo ci si può avvalere delle Costellazioni per evolvere da una situazione bloccata, problematica o che ha bisogno di essere risolta.

Tre buoni motivi per partecipare a una Costellazione familiare evolutiva…

1. Ti liberi per vivere più felice

Fare una costellazione significa rappresentare il nostro disagio per vederlo in una nuova prospettiva. E’ come mettere in scena un tema che ci sta a cuore con attori e regia.

Emergerà cosi una consapevolezza nuova che può portare a un cambiamento positivo e a una liberazione.

2. Togli dolore in te e nei tuoi figli

Quando si è genitori si dice sempre di volere il bene dei figli e di volerli vedere felici, ma molti genitori non sanno quanto le nostre memorie o i nostri dolori siano potenti. Non è mettendo una maschera che se ne andranno. Per avere figli felici, dobbiamo essere noi per primi dei genitori felici, e questa costellazione è uno di quei passi che puoi fare per lasciar andare ciò che ti causa dolore.

3. Scopri chi sei davvero

Alcuni danno per scontato il potenziale che c’è in ciascuno di noi. I traumi o le ferite bloccano quel potenziale e sembra di vivere solo a metà. Se inizi a fare un percorso di scoperta di te, ti accorgi che sei un essere sorprendente. 

Webinar Online: “Guarire le ferite”

Inizia con questa costellazione per proseguire alla scoperta di te. 

Prenota il tuo posto entro il 10 Ottobre!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Iscriviti, oppure richiedi ulteriori informazioni.

COMPILA IL FORM QUI SOTTO 

Consenso al trattamento dei dati personali

5 + 5 =

error: