Un percorso su misura per te!

Ti fornirò nuove e semplici tecniche di riequilibrio delle energie, profondamente efficaci per il benessere e il progresso.

Il percorso, interessante, ti coinvolgerà verso nuove opportunità e con maggiore consapevolezza sui tuoi bisogni, desideri. Col fine di mantenere un buon equilibrio per realizzare i tuoi obiettivi.

 

Trasforma ogni momento di crisi in un’opportunità!

Vuoi capire e migliorare la tua relazione di coppia? Vuoi vivere senza ansia o altri stati emozionali che ti causano malessere? Un bel corpo in forma e pieno di vitalità? Una famiglia con un bel rapporto, tanti amici, una bella casa fatta su misura, un lavoro gratificante che ti permetta di esprimere il meglio delle tue qualità?

Inizia il tuo percorso per raggiungere più stabilità ed equilibrio, imparare a guidare le tue emozioni e realizzare ciò che ti poni come obiettivo.

Le principali tecniche di cui mi avvalgo:

Progresso e Benessere

Credo che c’è un tempo per agire e uno per stare in osservazione dei risultati ottenuti. Se dopo aver agito, continuiamo ad avere malessere significa che altro va sviluppato o agito. Può essere che ci sia da cambiare strategia, altre convinzioni boicottanti o divenire consapevoli di certe memorie e portare a soluzione. Salute, professione, relazioni, tutta la nostra realtà dipende dalle informazioni che sono in noi, in special modo nella parte sub-conscia. 

Realizza.i tuoi obiettivi

Portare a casa risultati tangibili e utili significa avere sicurezza di sé e usare il proprio potere.

Raggiungere risultati importanti produce entusiasmo, il carburante che ci guida a pianificare altri obiettivi e ad avere l’energia necessaria.

Come ci siamo sentiti o cosa abbiamo pensato di noi riguardo i nostri obiettivi?

Possono esserci dei conflitti interni o intoppi/ritardi/blocchi a livello fisico e nella realtà esterna.

Guida Emozionale

Non è scevro di insidie il desiderio di trovare qualcuno che ci ami e da amare.

Si tenta una relazione, Poi, insoddisfatti, si cerca altro. Può esserci un distanziamento e a un’insoddisfazione che può sfociare in risentimento.

Possiamo farcela da soli a superare i momenti di crisi o a comprendere cosa ci sta sotto?

Spesso si ricorre a giustificazioni della mente, ma questo cambierà quello che ha portato a un certo risultato? Bisogna divenire consapevoli.

Riequilibrio Energetico

Quando trattiamo il riequilibrio energetico bisogna tener conto di mente (psiche)-corpo(fisico)-spirito(chakra-corpi sottili-parte energetica invisibile).  Spesso viene considerata la parte fisica e si agisce su questa con manipolazioni, massaggi, pressioni. I rifiuti tossici della mente vengono eliminati dal corpo e anche dallo spirito. L’amore viene manifestato col corpo ma anche spiritualmente e con la mente.

Il tuo percorso è fatto di tappe per arrivare alla meta

A volte basta partire da un conflitto col partner, tra intimità e libertà per capire che non basta un massaggio per alleviare le tensioni, non serve un tradimento per attendere che le cose si sistemino o per avere più tranquillità. Bisogna andare alla mente, nella psiche e verificare quali memorie stanno contribuendo a quella situazione che si sta vivendo. Il percorso è fatto di tappe, di consapevolezze, di azioni e piccoli cambiamenti che ti porteranno a realizzare il tuo obiettivo. 

GUIDA EMOZIONALE

La guarigione emotiva può iniziare con qualcosa di molto piccolo.

Può essere un pensiero, un gesto, un ricordo, un’immagine. Anche se piccolo, a livello interiore produce un effetto a catena.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO

Il disequilibrio energetico è insidoso perché in genere non viene avvertito o compreso dalla persona.

Il disequilibrio è la causa principale di tanti disturbi di ordine biochimico, organico e degenerativo. Non ci permette di poter vivere al meglio la nostra quotidianità, anche le relazioni.

REALIZZA I TUOI OBIETTIVI

Il potere di realizzare ciò che desideri.

Diventa il tuo nuovo Sé. Acquisisci familiarità.

Prova semplicemente a pensare alla massima espressione di te…


Un programma che può essere utile anche alle aziende che vogliono relazioni migliori, più ordine ed equilibrio e maggiori risultati in fatto di produttività e appagamento!

error: