Astro-Coaching

Se vogliamo realizzare i nostri sogni, comprendere meglio quali scelte fare per portare a compimento i nostri progetti, abbiamo bisogno di conoscenza.

La mappa astrale, suddivisa in 12 settori, ci dà informazioni e di conseguenza aumenta la consapevolezza di noi e dei nostri sogni.

Sono gli incontri e gli eventi di nostro interesse che possono portarci a conoscere meglio noi stessi. La maggior parte delle persone si è abituata a rivolgersi a qualcuno di esterno che gli dica cosa è meglio o quale sia la verità, senza che tale persona sia a conoscenza del mondo o di tutto ciò che vi sta

L’ istruzione che abbiamo ricevuto è pur sempre limitata da un certo tipo di esperienza e da ciò che è stato considerato verità, ma nulla ci dà conferma che sia tale veramente.

Non è mai tardi per essere più saggi e trovare dentro di noi la nostra verità, quella che ci serve.  

 

DA UN PUNTO DI VISTA PRETTAMENTE GRAFICO ABBIAMO UN CERCHIO SUDDIVISO IN DODICI SEZIONI UGUALI, OGNI SPICCHIO HA UN SEGNO E UN’AMPIEZZA DI 30°.

La mappa astrale descrive la posizione dei pianeti nell’esatto momento in cui sei nata. Poi, i pianeti continuano a transitare e a fare aspetti di vario tipo coi tuoi pianeti di nascita

 

DATI UTILI PER LA MAPPA:

Data, ora e luogo di nascita

IL TEMA NATALE

 

Il tema natale è uno specchio in cui riflettersi. Non è qualcosa di predeterminato, è in continua evoluzione. Ci indica quali forze sono in gioco per farci prgredire e andare verso lo scopo del nostro esistere. La mappa astrale può essere usata in vari modi, anche in medicina.

È uno strumento utile per capire la tua natura, le forze che operano in te.

 

Il grafico astrologico è suddiviso in 12 sessioni. È una mappa che ti permette di capire meglio la tua strada e trovare una nuova consapevolezza nel viaggio per diventare il tuo Sole. Non solo, anche per comprendere altro su come ti relazioni o cosa cerchi in un rapporto. Quali sono i tuoi bisogni e desideri. Dove e con quali qualità potresti sviluppare la tua professione.

 

Per diventare il tuo Sole o per autorealizzarti, hai bisogno di osservare tutti i tuoi bisogni, e comprendere altro su come ti relazioni o cosa cerchi in un rapporto. Quali sono i tuoi desideri. Dove e con quali qualità potresti svilupparti durante il viaggio che porta il seme a diventare ciò che sei in potenza.

WORKSHOP & ASTRO-COACHING

1) Aspetti spirituali / transgenerazionali come l’eredità incida.

2) Le relazioni sentimentali. Fantasmi o presenti?

3) Consapevolezza nel viaggio  per diventare il tuo Sole e realizzarti come individuo.

Cos’è il coaching? 

Il coaching con e senza mappa astrologica è come un vestito sartoriale tagliato su misura, con particolare attenzione allo sviluppo e al valore della singola persona.

Il coaching può essere esteso a un gruppo di lavoro riguardo le dinamiche familiari, o in comune nello stesso sistema, negli aspetti spirituali e transgenerazionali.

Etica e dedizione per il progresso e lo sviluppo. Utilizzo strumenti efficaci per  una migliore gestione e per avere risultati concreti. Allenamento, cambiamenti vsibili e duraturi. 

Ci si basa sull’idea che esista un campo di energia in ciascuno di noi, e che tutto ciò a cui siamo collegti abbia il suo campo energetico allo stesso modo. Tutti gli esseri viventi hanno un campo energetico, in cui sono conservate informazioni e memorie.

Obiettivo della sessione: 

Si parte dunque dall’individuare quali sono gli obiettivi da raggiungere e che abbiano un senso.

Applicazioni: 

Le sessioni possono essere applicate in diverse aree della vita, come relazioni, lavoro, salute e percorso spirituale. 

Target:

Individui che sono curiosi di conoscere e vogliono decidere per proprio conto nella vita.

Aziende lungimiranti che vogliono trattare i rapporti e le individualità con maggiore attenzione e cura alle peculiarità e crescita personale. Il mio Caching, come un vestito sartoriale, è tagliato su misura.

error: