AMATI IN 21 GIORNI!

Nuova partenza: 1 giugno 2022

Il corso AMATI in 21 giorni dura il tempo di vita delle nostre cellule. Ho pensato di crearlo partendo dal mio secondo libro: La Rosa di Beltane – percorso iniziatico.

Nella mia vita ho ben appreso come l’amore per se stessi sia fondamentale per vivere più felici. Ci permette di essere noi stessi, di poterci esprimere con maggiore libertà, di poter esaltare parti di noi che altrimenti resterebbero oscurate o inascoltate.

Anni fa feci un sogno: mi vidi con altre persone su un carro mentre correva. La luce improvvisamente si spense, ed io decisi di scendere dal carro in attesa che la via fosse di nuovo illuminata. Venni preceduta da un ragazzo che, subito, si sistemò innanzi ad uno specchio. Lo guardai, mentre continuava ad ammirarsi, pensando: “È davvero bello”. Si girò e affermò: “Cerco di sfuggire a ogni minimo difetto per superare il senso d’inadeguatezza. Ecco, vedi, io non sono così perfetto come appaio!”.  Proprio in quell’istante un grosso bozzo apparve sulla sua fronte, e a me venne da dire: “Siamo tutti uguali, tutti imperfetti, ma è grazie al fatto di non voler dimostrare di essere perfetta che riesco ad accettare meglio me stessa e le mie imperfezioni”. Il giovane si spostò per farmi posto… Allora vidi in me perfezione, eternità e bellezza.”

 Quando impareremo ad accettarci e ad apprezzarci per come siamo, senza negare parti di noi con il timore di apparire sgradevoli o di essere rifiutati, potremo dire che proviamo davvero amore per noi stessi.

AMATI IN 21 GIORNI

Quante volte ti è stato detto di essere in un certo modo, anche se non ti andava? Oppure di sentirti obbligata a fare qualcosa che non ti piaceva o corrispondeva?

Chi più e chi meno, con critica, ricatti emotivi, giudizi o ammonimenti, siamo stati indotti a crescere in un certo modo. A volte, facendoci andare bene quello che ci faceva stare male…

Ti sei mai sentito poco amata, desiderata, ascoltata o poco intelligente e capace?

A volte conviviamo con esperienze dell’infanzia che ci fanno sentire delusi e arrabbiati, o che ci portano ad accontentarci e a reprimerci pensando di non poter avere di meglio.

Quante volte ti sei sentita trattata malamente, aggredita o rifiutata? 

Amarsi significa scoprirsi ed esprimere ciò che siamo in potenza, darsi l’opportunità di diventare persone migliori… nonostante certi traumi o la poca comprensione. 

Non so come tu abbia trascorso la tua infanzia, ma so che le cose possono cambiare… Nessuno può tornare fisicamente bambino, ma tutti possiamo accedere al bambino interiore e curarlo come non abbiamo fatto prima. Per ritrovare l’innocenza perduta, per non continuare ad essere delle ingenue, per dare fiducia alle persone che lo meritano e non a tutti, guarisci il bambino interiore.

 

 

Cura il tuo Bambino Interiore… AMATI

 

Tutti finiamo col ferire chi amiamo. Spesso, senza volerlo, facciamo quello che abbiamo appreso seguendo inconsciamente delle convinzioni, giunte a noi anche dagli avi.

A volte, per non ferire l’altro, feriamo noi stessi con una bugia o facendoci andare bene una situazione che ci svilisce o che ci rende martiri o quasi.

Davanti allo specchio, davanti a noi stessi, abbiamo la possibilità di accedere alla nostra interiorità. Possiamo iniziare a fare un percorso intimo, giorno dopo giorno.

Si tratta di darsi quell’attenzione e cura che meritiamo!

Con pensieri positivi possiamo riprogrammare la nostra mente.

I sentimenti come la rabbia, il risentimento e il rancore sono stati provati da tutti… ma è solo accettandoli e ammettendoli che possiamo liberarcene un poco alla volta.  

Sperimentare il perdono significa amare davvero, in modo incondizionato.

Un’autentica stima per se stessi è fondamentale. Un apprezzamento e un amore unico che facciano sentire più sicuri, amabili e migliori ci permette di avere più successo, di essere più appagati!

Non serve ostentare o fingere pur di avere accanto qualcuno che ci ami, piuttosto bisogna ESSERE AMORE.

Alcuni articoli che ho scritto…

Liberati dai ganci che ti trattengono!

Quanto è forte il desiderio di liberarti dai ganci che ti trattengono al passato?Un giorno un gentiluomo stava attraversando un accampamento di elefanti e notò che gli elefanti non venivano tenuti in gabbie o legati con catene.Tutto ciò che li tratteneva dalla fuga...

Dal bisogno di sentirsi amati all’amore.

Un essere umano aspira costantemente ad essere amato…E Lo fa attraverso la sua parte fisica, la sessualità, al fine di diventare uno con l’altro o con qualcosa che vuole dall’altro e di cui sente una sorta di bisogno. Il fatto che si voglia includere qualcuno nella...

Vuoi la perfezione? Arrenditi a ciò che sei…

Vuoi la perfezione? Ebbene, l'immagine di perfezione cambia il nostro modo di sognare. Impariamo a negare ciò che siamo, seguendo quello che ci dicono gli altri per poter essere bravi e perfetti. In tal modo si reitera un comportamento di rifiuto di noi stessi. Quando...

Che importanza ti dai? Che valore hai?

Stamattina, dopo aver trovato su un social questa frase: “Ti deluderanno sempre coloro a cui hai dato più importanza”, ho subito pensato che la tal persona non si stava dando la giusta importanza. Ciò deriva dal non aver ricevuto abbastanza attenzione e dall'aver...

Cosa riceverai durante il corso…

-Due registrazioni al giorno per 21 giorni.
Le invierò alla sera per il giorno seguente.
Potrai ascoltarle quando vuoi, all’orario che preferisci.
La prima registrazione è una linea guida con affermazioni positive. Ti consiglio di ascoltarla al mattino, appena sveglia e di fare gli esercizi che ti suggerirò.
La seconda registrazione è una meditazione che potrai anche ascoltare prima di addormentarti. Anche durante il sonno il tuo subconscio lavora, spesso meglio perché la parte conscia è a riposo.

Ogni giorno, dedica a te stessa almeno 30 minuti… e se puoi anche di più… mentre ti guardi, ti ascolti e percepisci meglio chi sei.
Datti le attenzioni che meriti e che raramente ti dai. Talvolta lo facciamo in modo sbrigativo o superficiale.

Ricorda, se decidi di fare questo allenamento d’amore per te, impegnati fino alla fine. 

Cosa fa per te il corso AMATI in 21 giorni?

Crea un nuovo stile di vita basato sull’amore per te
Aumenta la tua autostima
Migliora la tua relazione sentimentale partendo da te
Ti facilita a riconoscere e a lasciar andare ciò che ti tiene bloccata
T’invita a prenderti cura del tuo Bambino Interiore
Ti ricorda che meriti di vivere una vita più felice

Col corso AMATI in 21 giorni:

Riprogrammi la mente con affermazioni positive
Rafforzi le convinzioni positive tramite le onde Theta
Possono emergere ricordi che sono importanti per te
Elabori e trasformi ciò che non ti sostiene
Comprendi meglio i sentimenti negativi
Con le meditazioni guidate puoi sviluppare le risorse

Acquista ora il corso!

Iscriviti al corso o scrivi per avere maggiori dettagli...

Consenso al trattamento dei dati personali

10 + 6 =

Chi sono…

Mi chiamo Claudia Mengoli e ho una formazione ultra decennale nelle discipline olistiche e di sviluppo personale. Mi definico una ricercatrice del profondo e una buona guida per la crescita personale e psicologica. Opero con le migliori tecniche e le più efficaci strategie. Offro corsi e percorsi individuali e di gruppo per facilitare la trasformazione di atteggiamenti depotenzianti e per l’elaborazione di traumi.

Ho il Master in PNL e Neurosemantica, pratico  il Coaching, il counseling e il Theta Healing. Ho studiato psico-astrologia, psico-genealogia e costellazioni familiari (certificata ASI-Arti Olistiche). Sono specializzata anche in Mindfulness, che utilizzo nel mio metodo TSQ.

 

RECENSIONI

Sei pronta ad amarti di più?

A volte ci lamentiamo di non avere abbastanza amore oppure l’opportunità di viverlo come vorremmo, ma cosa facciamo per cambiare le cose? Vorremmo essere visti, ascoltati, considerati, ma poi mettiamo in fondo alla lista ciò che potrebbe portarci a migliorarci.

Molti si riempiono di beni di consumo, fanno a gara per migliorar l’aspetto fisico o sono preda di altre forme di dipendenza per sentirsi meglio o più completi…

L’amore per sé è ben altra cosa!

Per me non c’è nulla di più appagante che vivere la vita sapendo vivere l’amore per sé, per l’altro e per la natura.

Possiamo donare amore a chi è aperto a riceverlo, ma anche a coloro che sono esitanti, dubbiosi, critici, giudicanti, molto arrabbiati. L’amore è lo strumento di trasformazione più potente. Se vogliamo un mondo migliore, dobbiamo partire da noi facendo cose stra-ordinarie, ovvero fuori dall’ordinario, dobbiamo amare in modo diverso, più pieno e più vero.

Dai una svolta alla tua vita!

AMARE TE STESSA SIGNIFICA AMARE L’ALTRO E IL MONDO. 

Fai qualcosa per te e per il mondo!

Se decidi di darti più valore, di aumentare l’amore per te stessa, acquista AMATI in 21 giorni, il tuo percorso d’amore. Invita amici e familiari a farlo insieme a te!

T'interessa questo corso? Iscriviti e/o richiedi maggiori dettagli.

Accettazione

4 + 11 =

error: