AMATI IN 21 GIORNI!

Nuova partenza: dal 1 al 21 Marzo 2021

Cari tutti, ho il piacere di presentarvi il corso AMATI in 21 giorni, il tempo di vita delle nostre cellule. Mi è venuto in mente prendendo uno dei tanti spunti che sono nel mio libro: La Rosa di Beltane – percorso iniziatico. È stato molto  importante nella mia crescita personale, e mi ha condotto a diventare un’operatrice olistica professionista. Ho appreso anzitutto come l’amore per se stessi sia fondamentale, è determinante per l’autostima e per saper prendere decisioni con più fiducia e leggerezza. Infine, ci permette di raggiungere con più facilità quello che desideriamo.

Nel mio libro, La Rosa di Beltane, tra i diversi sogni raccontati, ve n’è uno dove mi vidi con altre persone su un carro mentre correva. La luce improvvisamente si spense, ed io decisi di scendere dal carro in attesa che la via fosse di nuovo illuminata. Venni preceduta da un ragazzo che, subito, si sistemò innanzi ad uno specchio. Lo guardai, mentre continuava ad ammirarsi, pensando: “È davvero bello”.

“Ad un tratto si girò e affermò: “Cerco di sfuggire a ogni minimo difetto per superare il senso d’inadeguatezza. Ecco, vedi, io non sono così perfetto come appaio!”. In effetti, proprio in quell’istante, un grosso bozzo apparve sulla sua fronte, e a me venne da dire: “Siamo tutti uguali, tutti imperfetti, ma è grazie al fatto di non voler dimostrare di essere perfetta che riesco ad accettare meglio me stessa e le mie imperfezioni”. Il giovane si spostò per farmi posto… Allora vidi in me perfezione, eternità e bellezza.”

AMATI IN 21 GIORNI

Questo corso me l’ha ispirato Louise Hay, di cui terrò traccia, ma vi è anche della mia esperienza personale.

Il senso di perfezione e l’inconscia tendenza a non voler essere perfetti, per non avere delusioni, può derivare da un’esperienza passata dove siamo stati spinti ad accontentare le richieste esterne.

Quante volte ci è stato detto di essere in un certo modo, anche se non ci andava o di fare qualcosa che non ci piaceva?

Difatti, chi più e chi meno con critica, ricatti emotivi, giudizi o ammonizioni è stato incentivato a essere in un certo modo, non solo a fare diversamente. Può anche aver patito sentendosi in colpa e addolorato per aver deluso le aspettive di qualcuno.

Ad esempio, da bambina sentivo di amare le persone indistintamente, ma non sapevo come dimostrarlo. All’epoca non sapevo perché non riuscissi a mostrarlo con naturalezza, per via di certe delusioni. Mentre oggi non ho più quei dubbi su di me, e ciò deriva dal fatto che non sono più in attesa di conferme esterne, bensì vivo delle mie certezze, tra queste vi è quella di meritare amore. 

Non so come tu abbia passato la tua infanzia, ma molti di noi hanno avuto genitori normativi… genitori molto attenti a educarci, a tenerci puliti, a non farci mancare nulla dal lato pratico, ma poco propensi ad ascoltarci e a comprendere i nostri sentimenti. Anche perché loro stessi non sono stati capiti o hanno avuto una mancanza d’amore.

Rispetta te stesso e gli altri ti rispeteranno…

Ora ti chiedo di riflettere un attimo… Quante volte ti sei ritrovato con qualcuno che non ti ha fatto sentire abbastanza amato, intelligente o desiderabile? Quante volte hai avuto la sensazione di non essere visto, ascoltato o ben voluto? E quante volte tu per primo ti sei trascurato?  

Non è facile ritrovarsi nella situazione che ti fa sentire escluso o poco accolto dagli altri. Poi, l’idea di non andare bene o di avere qualcosa che non va potrebbe rafforzarsi…  Allora si ostenta sicurezza e nello stesso tempo ci si sente vulnerabili, tanto da non lasciarsi andare a una vera e propria intimità con il partner o con altre persone.

Quante volte hai usato fin troppo il controllo sull’altro, per non rischiare di essere deluso dalle tue aspettative e dalle sue? Quante volte ti sei sentito trascurato e hai trascurato i sentimenti, anche dell’altra persona?

Tutti finiamo con ferire chi amiamo, spesso senza volerlo. Facciamo quello che abbiamo appreso, seguendo inconsciamente delle convinzioni che ci sono arrivate anche dagli avi. Ecco, allora, che diventa fondamentale riacquisire un’autentica stima per se stessi, un apprezzamento e un amore unico che facciano sentire più sicuri, amabili e migliori! Non serve ostentare o fingere pur di avere accanto qualcuno che ci ami, bensì ESSERE AMORE.  

Alcuni articoli che ho scritto…

Liberati dai ganci che ti trattengono!

Quanto è forte il desiderio di liberarti dai ganci che ti trattengono al passato?Un giorno un gentiluomo stava attraversando un accampamento di elefanti e notò che gli elefanti non venivano tenuti in gabbie o legati con catene.Tutto ciò che li tratteneva dalla fuga...

Dal bisogno di sentirsi amati all’amore.

Un essere umano aspira costantemente ad essere amato…E Lo fa attraverso la sua parte fisica, la sessualità, al fine di diventare uno con l’altro o con qualcosa che vuole dall’altro e di cui sente una sorta di bisogno. Il fatto che si voglia includere qualcuno nella...

Vuoi la perfezione? Arrenditi a ciò che sei…

Vuoi la perfezione? Ebbene, l'immagine di perfezione cambia il nostro modo di sognare. Impariamo a negare ciò che siamo, seguendo quello che ci dicono gli altri per poter essere bravi e perfetti. In tal modo si reitera un comportamento di rifiuto di noi stessi. Quando...

Che importanza ti dai? Che valore hai?

Stamattina, dopo aver trovato su un social questa frase: “Ti deluderanno sempre coloro a cui hai dato più importanza”, ho subito pensato che la tal persona non si stava dando la giusta importanza. Ciò deriva dal non aver ricevuto abbastanza attenzione e dall'aver...

Cosa trovi nel corso…

Ecco cosa riceverai:

-Due registrazioni al giorno per 21 giorni. Le invierò alla sera per il giorno seguente. Potrai ascoltarle quando vuoi, all’orario che preferisci. La prima registrazione ti consiglio di ascoltarla al mattino, appena sveglio.. La seconda registrazione è una meditazione che potrai anche ascoltare prima di addormentarti. Se ti addormenti mentre l’ascolti fa comunque bene. La parte inconscia lavora meglio quando il cervello conscio è a riposo.

Ogni giorno dedicherai a te stesso almeno 30 minuti in un modo che raramente pratichi. Ti passerò dei “compiti di scrittura” per comprendere qualcosa di te. Ci sarnno affermazioni da ripetere. Ci sarà una meditazione per la riprogrammazione con delle affermazioni. 

Ricorda, se decidi di fare questo allenamento d’amore per te, impegnati fino alla fine, poiché tu hai valore e meriti un’amorevole attenzione costante!

Ti chiedo di non diffondere se non ai tuoi familiari più stretti. Mi ci è voluto tempo, energia e tanto studio per creare questo percorso.

Acquista ora il corso!

 

Chi sono…

Mi chiamo Claudia Mengoli, e ho una formazione ultra decennale nelle discipline olistiche votate al cambiamento. Mi definisco una Coach Olistica che ha fatto tanta esperienza per comprendere, in primis, cosa sia l’amore.

Sono regolarmente certificata in varie discipline: ho il Master in PNL e Neurosemantica, il diploma come Theta Healer, in psico-astrologia, in psico-genealogia, in costellazioni familiari e continuo a fare ricerca di nuove tecniche da utilizzare per il progresso e il benessere dell’individuo. Pratico e insegno Mindfulness. 

Mi definico una ricercatrice del profondo e una buona guida per la crescita personale e psicologica. Opero con le migliori tecniche e le più efficaci strategie. Offro corsi e consulenze per facilitare la trasformazione di atteggiamenti depotenzianti e l’elaborazione di traumi per la salute e la serenità dell’individuo. 

Sei pronto ad amarti di più?

A volte ci lamentiamo di non avere abbastanza amore oppure l’opportunità di viverlo come vorremmo, ma cosa facciamo per cambiare le cose? Vorremmo essere visti, ascoltati, considerati, ma poi mettiamo in fondo alla lista ciò che potrebbe portarci a migliorarci.

Molti si riempiono di beni di consumo, fanno a gara per migliorar l’aspetto fisico o sono preda di altre forme di dipendenza, ma l’amore per sé è ben altra cosa! Io ad esempio l’ho capito dal primo momento che mi sono concessa di uscire da uno stato di vittima e di diventare più padrona di me stessa, comprendendo meglio i miei bisogni e desideri.

Per me non c’è nulla di più appagante che vivere la vita sapendo vivere l’amore per sé, per l’altro e per la natura. Possiamo donarlo a chi è aperto a riceverlo, ma anche a coloro che sono esitanti, dubbiosi, critici, giudicanti, molto arrabbiati. L’amore è lo strumento di trasformazione più potente, e se vogliamo un mondo migliore, dobbiamo partire da noi facendo cose stra-ordinarie!

Dai una svolta alla tua vita!

AMARE TE STESSO SIGNIFICA AMARE L’ALTRO E IL MONDO. 

Fai qualcosa per te e per il mondo!

Se decidi di darti più valore, di aumentare l’amore per te stesso, e acquisti AMATI (percorso d’amore), condivi con i familiari che sono disposti a fare questa esperienza.

 

PER AVERE ALTRE INFORMAZIONI, CONTATTAMI CON UN MESSAGGIO.

oppure

ACQUISTA ORA IL CORSO

 

error: