Reputo il Theta Healing una tecnica molto efficace per apportare guarigioni e trasformazioni nelle credenze o convinzioni. In pratica, si tratta di utilizzare le onde Theta per apportare modifiche alle memorie nel Dna, ma anche a livello di anima e di tipo transgenerazionale. 

È Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense, ad aver fondato il Theta Healing, dopo averlo utilizzato su di sé per guarire da un tumore. Così sono tante le persone che si sono rivolte a lei per la loro guarigione.

Pratico questa tecnica in quei casi dove vi sono ferite importanti e convinzioni resistenti. Mi avvalgo della connessione con la Coscienza Pura o col Campo Morfico. 

Il Theta Healing può essere abbinato alla medicina allopatica oppure omeopatica per aumentare le possibilità di guarigione o accelerarla. La si può abbinare a un decorso pre e post operatorio. Ho già verificato come tutto si svolga senza intoppi e con una guarigione più rapida.

Ho utilizzato questa tecnica per la guarigione di persone che, secondo i medici, avevano rare possibilità di guarire. 

La tecnica si caratterizza per apportare trasformazioni sulle convinzioni e instillare sentimenti di cui si è carenti. 

Secondo gli studi scientifici, sappiamo che nel nostro cervello vi sono ben cinque frequenze diverse di onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma.

Le onde Theta governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio. Per cui, quando siamo in Theta siamo in un profondo stato di rilassamento. Può capitare durante le fasi avanzate di meditazione e durante la riproduzione dei mantra Buddisti. Generalmente, tale stato viene attivato quando sogniamo o poco prima di addormentarci profondamente. Siamo in Theta anche in una seduta d’ipnosi. I bambini, fino ai 7 anni, sono molto spesso in Theta, per cui assimilano con estrema facilità tutto quello che vi è nell’ambiente attorno!

È di grande efficacia neridurre lo stress legato alle convinzioni negative e alle percezioni sbagliate riguardo sé stessi e gli altri. Vi sono diversi studi che dimostrano come gli stati depressivi provochino l’immissione in circolo di tossine pericolose per il nostro stato di salute. Con una seduta di Theta Healing, si può dunque intervenire sullo stress e sugli stati depressivi prima che questo provochi danni a livello fisico.

Se vuoi saperne di più o fare una seduta con me, puoi contattami cliccando qui.

Claudia Mengoli

error: